Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 16,50
EAN-13: 9788820428273
Paola Imparato
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti
Edizione:Franco Angeli, 2013
Collana:Marketing territoriale, turistico, alimentare

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 16,50
DescrizioneUn volume che, con uno stile semplice, chiaro e scorrevole, guida il lettore, passo dopo passo, attraverso i diversi aspetti dell'arte della vendita nel settore dell'ospitalità . La chiave del successo di un'azienda spesso risiede nelle sue capacità  di vendita. La vendita non va considerata però come uno "scontro bellicoso" tra i due principali attori del mercato, il venditore e il compratore, ma come una collaborazione fra le due figure, che porta al successo di entrambi (secondo la strategia Win-Win). Oggi, infatti, sempre più spesso si parla di prosumer, indicando in tal modo il consumatore del XXI secolo, che assume un ruolo sempre più attivo nei processi di ideazione, produzione, distribuzione e consumo dei prodotti immessi sul mercato. In virtù di tali cambiamenti, l'arte del vendere cambia. - Cosa vende oggi un ristorante? - Quale sarà  il livello di qualità  aziendale che porterà  ad acquisire maggiori clienti? - Quali le fasi del processo di vendita di un esercizio pubblico ristorativo? - Come arrivare all'agognata fidelizzazione? Questi, alcuni degli interrogativi che Strategie di vendita per un ristorante di successo si pone di sviscerare secondo un percorso operativo e molto pragmatico volto a fornire al mondo della ristorazione indicazioni, piuttosto che sul "come fare", sul "come essere" per migliorare le vendite e quindi la redditività . Paola Imparato vive e lavora fra Napoli e Bologna come consulente direzionale e docente di master e corsi di management per imprese ricettive e ristorative. Laureata in Economia del commercio internazionale e dei mercati valutari, vanta un'ampia esperienza come Business Developer per aziende dei settori dell'ospitalità  e della ristorazione e Tourism Experience Design. Per FrancoAngeli ha pubblicato Ristoratori si nasce o...? (2011).

Aggiungi al Carrello
2.
€ 19,50
EAN-13: 9788856837490
Paola Imparato
Ristoratori si nasce o...? I fondamenti del management della ristorazione
Edizione:Franco Angeli, 2013
Collana:Piccole imprese, studi professionali

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 19,50
DescrizioneUna guida, chiara e facilmente fruibile, con tutti gli argomenti che possono aiutare le aziende del settore ristorativo nella risoluzione delle problematiche quotidiane: la direzione del personale, la cura del cliente, il controllo di gestione e il marketing. Dal taglio molto pratico e operativo - grazie all'utilizzo di esercitazioni non convenzionali (tipiche di corsi in aula), all'adozione di un linguaggio comunicativo fluido, alla presenza di simpatiche vignette che suggellano alcuni punti chiave del testo - il volume ha come filo conduttore quello di aumentare l'utile di esercizio attraverso l'attenzione, il controllo e il miglioramento di tutte le principali componenti che lo determinano. Il risultato è un'esperienza che risulta essere un percorso formativo, in cui il lettore si trova a mettere in discussione i propri atteggiamenti e ad affinare le proprie competenze. Affronta una alla volta tutte le capacità  necessarie ad un manager della ristorazione e sviluppa abilità  in materia di: - gestione, coordinamento e motivazione delle risorse umane; - analisi della domanda e dell'offerta; - pianificazione e programmazione dell'attività ; - definizione del budget e dei prezzi di vendita; - ottimizzazione del costo delle materie prime utilizzate nella produzione di cibi e nella somministrazione di bevande; - strategie di vendita. Ma allora, ristoratori si nasce o...? Paola Imparato vive e lavora fra Napoli e Bologna come consulente direzionale e docente di master e corsi di management per imprese ricettive e ristorative. Laureata in Economia del commercio internazionale e dei mercati valutari, vanta un'ampia esperienza come Business Developer per aziende dei settori dell'ospitalità  e della ristorazione e Tourism Experience Design.

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione